Karma ed evoluzione personale

Ho il piacere e l’onore di comunicare che è stato pubblicato il libro “Astrologia karmica evolutiva” di Giuliana Ghiandelli, Eifis Editore, per il quale ho scritto la prefazione.

Il testo accompagna lo studioso nelle caratteristiche peculiari del Tema Natale, entrando però soprattutto nel dettaglio degli aspetti più occulti e trascendenti delle caratteristiche siderali dell’individuo.

Per sottolineare la sintonia di quest’opera rispetto ad argomenti da me trattati di recente sia on line, sia nella conferenza al Beena di Torino, cito una frase tratta dal libro dello Zohar, e riportata agli inizi del testo: “l’invisibile si manifesta nel visibile attraverso l’invisibile che è nel visibile” (vedi mio recente articolo).

Giuliana Ghiandelli, esperta del settore, ed apprezzata autrice di importanti testi su questi argomenti, mette a disposizione del ricercatore la sua lunga esperienza professionale, cercando di chiarire, in modo semplice e pratico, così com’è nel suo stile, l’esame dei Nodi Lunari, Lilith, dei Pianeti Retrogradi, dei Pianeti Evolutivi e anche delle Parti Arabe, cioè di tutti quei dati che sono maggiormente connessi con il karma e l’evoluzione personale.

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrFacebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblr

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.