Seminario Krav Maga

Sabato 4 novembre imperdibile seminario di Krav Maga condotto da Etienne Ferreira, fondatore del TRUKRAV www.truekravtraining.com.

Il Truekrav ha radici nel Krav Maga ed è una metodologia di insegnamento, non un nuovo sistema.

Il Krav Maga è il sistema ufficiale di combattimento e autodifesa, sviluppato da Imrich Lichtenfeld, utilizzato dai reparti speciali dell’Esercito Israeliano (Israel Defence Forces) e dalle forze dell’ordine e servizi di sicurezza Israeliani, viene altresì insegnato nelle accademie dei più famosi servizi segreti e corpi speciali di polizia di tutto il mondo; dal 1964 è insegnato anche ai civili.

Si tratta quindi di un metodo militare senza fronzoli, efficace, di facile apprendimento e diretto a trovare una soluzione definitiva al problema!

Il seminario sarà così suddiviso:

– mattino dalle 10,00 alle 12,00 SEMINARIO BASE:
seminario aperto a tutti in cui si potranno apprendere strategie e tecniche non convenzionali di autodifesa finalizzate alla difesa personale in caso di reali aggressioni da strada (non “tecniche da palestra”) siano esse perpetrate a mani nude che a mano armata fornendo anche strumenti psicologici per affrontarle.

– pomeriggio dalle 14,00 alle 18,00 TACTICAL TRAINING:
seminario particolarmente indicato per chi opera nella sicurezza, forze dell’ordine, esercito e chi ha dimestichezza con le armi da fuoco. Il programma comprenderà tecniche di Room Clearing tenendo conto dei vari angoli, corridoi, porte, scale, stanze, e diversi scenari operativi ad alto rischio.

POSTI LIMITATI!

Prenotazione presso:

Centro Sportivo ISEF

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrFacebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblr

Leave a Comment