Cromoterapia tascabile, portatile anche in vacanza

cromoterapia portatile e tascabileOggi con il proiettore Philips Picopix 2480 puoi proiettarti Cromoterapia anche a domicilio e in vacanza.

Con un potente led, il piccolissimo proiettore della Philips crea un fascio di luce che in ambiente buio può essere orientato verso la zona corporea da trattare, eseguendo un’applicazione di Cromoterapia, così come spiegato nel libro “Colori di Luce“.

Puoi caricare le immagini a colori su una chiavetta che connetti direttamente al proiettore, oppure utilizzi il CD ROM allegato al libro “Colori di Luce” e proietti le Gif già predisposte dagli autori, connettendo il proiettore ad un personal computer portatile (Picopix 2480 può essere connesso con cavo VGA).

Non hai il computer o la chiavetta e sei in vacanza?

Utilizza Picopix 2480 direttamente con la sua batteria,  senza bisogno di essere collegato alla corrente elettrica, dopo aver precaricato le immagini delle applicazioni sulla sua memoria interna (2 gigabyte di spazio).

Vuoi connettere Picopix con il telefono su cui hai caricato le applicazioni di Cromoterapia? Picopix può connettersi con iPhone e con vari modelli di telefoni con sistema operativo Android.

A casa, in vacanza, anche in momenti difficili, in cui non hai un computer o non puoi allacciarti alla corrente elettrica, Picopix ti aiuta a praticarti Cromoterapia in modo semplice e pratico.

Sai quanto è grande il proiettore Picopix 2480? Sta nel palmo di una mano e pesa appena un chilo!

Cromoterapia: esempi applicazioni pratiche

Home

FacebooktwitterpinterestlinkedintumblrFacebooktwitterpinterestlinkedintumblr

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.