Libro di testo corsi

LEGGERE L’ANIMA

Sistema di Grafologia Moderna

Riccardo Bruni e Sergio Sapetti

 Ed. Psiche 2 Torino

Leggere l’anima è la chiave che ti apre le porte della Grafologia! È la persona giusta per me? Mi devo fidare? Che cosa devo fare? Queste sono solo alcune delle domande che più frequentemente un grafologo si sente rivolgere. La grafia non mente! E il grafologo, leggendo nel profondo, orienta la persona verso le scelte migliori. Questo libro rivela, in modo chiaro e completo, questo potente metodo interpretativo ed è lo strumento indispensabile per chi voglia scoprire i segreti della grafia. Dal pensiero al segno, dalla sintesi e razionalità della stenografia e dei codici all’universo di emozioni e sentimenti, esplorato dalla grafologia.

Presentato in anteprima alla Fiera Internazionale del Libro di Torino, il testo ha subito incontrato il parere favorevole del pubblico, come dimostrano le numerose recensioni provenienti da ogni regione.

Merito del successo è la precisione nella visualizzazione dei dettagli per ogni caratteristica grafologica, in questo libro, per la prima volta co una divulgazione di massa, si è voluto inserire degli esempi calligrafici che permettano l’esame accurato dei tratti microscopici e dei chiaro-scuri e intozzamenti, indicanti le anomalie e gli squilibri psicofisici, rilevabili dal gesto grafico.

L’originalità del libro è anche dovuta all’inserimento originale ed innovativo del GRAFOMISURATORE (allegato al libro). Strumento unico in Italia, che è stato ideato dagli stessi autori del testo ed è costituito da un lucido trasparente da apporre sulle grafie da esaminare per avere in un… batter d´occhio le caratteristiche essenziali delle scritture in osservazione: una “griglia” di valutazione assolutamente innovativa e pratica, di immediata comprensione anche per il neofita.

 

 

 

 

 

Homo lux: studio e ricerca aldilà dei margini – prof. Sergio Sapetti

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrFacebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblr

I commenti sono chiusi